Run Tv e Sport City. Opportunità per gli organizzatori

16 Novembre 2021

La Fondazione Sport City sta sviluppando il progetto Run Tv per dare visibilità gratuita a tutte quelle iniziative che promuovono lo sport creando benessere. Da qui la possibilità per organizzatori, e realtà locali, di promuoversi gratuitamente.

La Fondazione Sport City sta sviluppando un progetto legato alla promozione e alla comunicazione del mondo del running, del benessere e delle città dello sport.

In questo senso il progetto RUNTV si prefigge proprio di dare visibilità in maniera assolutamente gratuita alle corse su strada, al trail e a qualsiasi altra iniziativa vada nella direzione dello sport che crea benessere e sportivizza le città, rendendole migliori.
La visibilità sul canale Run Tv si basa su un meccanismo di promozione precedente alla manifestazione mediante uno spot dell’evento, cui fa seguito una diretta streaming prodotta dagli organizzatori, e degli highlights post evento anche con spazi dedicati al Comune dove si svolge la gara.
La Fondazione Sport City ritiene, da questo punto di vista, di poter dare un buon servizio al running e allo sport, aumentando la visibilità di tutti, organizzatori e amministrazioni locali, senza alcun costo aggiuntivo.

Chi fosse interessato può prendere direttamente contatto con la Fondazione, di cui di seguito inviamo l’indirizzo internet del sito web.

INFO: https://fondazionesportcity.it - https://www.facebook.com/runningtelevision



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate