Raduno tecnico mezzofondo 29 ottobre

17 Ottobre 2022

Per sabato 29 ottobre il settore tecnico convoca un raduno del mezzofondo dedicato agli specialisti degli 800 e 1500 come da progetto di FIDAL Piemonte. Il raduno è aperto anche a tutti coloro che intendono aderire per il 2023.
Il collaboratore tecnico regionale per il mezzofondo Andrea Bello convoca per il 29 ottobre a Beinasco, frazione Borgaretto (To), nell’ambito dell’iniziativa speciale dedicata da Fidalpiemonte agli specialisti degli 800mt e 1500mt, un raduno dedicato agli atleti e ai rispettivi tecnici già coinvolti nel progetto (a breve convocazioni ufficiali) ma aperto anche a tutti coloro che in prospettiva 2023 sono interessati a farne parte. Questi ultimi , tecnici e/o atleti, possono comunicare la loro volontà di partecipazione direttamente al responsabile del raduno ai suoi recapiti personali o scrivendo alla mail istituzionale fidalpiemonte@fidal.it 

Sarà un utile incontro fra i tecnici per un bilancio della stagione 2022 e per programmare quella del 2023. 

La seduta tecnica per gli atleti verterà sulla potenza aerobica quindi adeguata al momento della stagione. 

Il ritrovo è fissato per le ore 10.00 di sabato 29 ottobre presso l’impianto di via F.lli Cervi 8 a Borgaretto e la conclusione è prevista per le ore 13 circa. 

Si ringrazia il Comitato Provinciale di Torino, l'ATP Torino e la struttura di Beinasco, frazione Borgaretto per l’ospitalità offerta al raduno.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate