Raduni regionali il 2 maggio a Torino e Asti

30 Aprile 2025

A Torino (presso la sede della Sisport) al lavoro lanciatori e lanciatrici specialisti di giavellotto e martello; ad Asti raduno per i salti in estesione. Coinvolte, in entrambi i casi, le categorie cadetti e allievi.
Venerdì 2 maggio tempo di raduni regionali per i giovani atleti piemontesi. A Torino presso la sede della società sportiva Sisport (Via Olivero 40) saranno al lavoro i lanciatori e le lanciatrici delle categorie cadetti e allievi specialisti di martello e giavellotto. Gli atleti, presenti con il proprio tecnico sociale, saranno al lavoro dalle ore 10.00 alle 13.00 sotto la supervisione del referente tecnico regionale Maria Marello

Ad Asti invece, presso il Campo Scuola, in orario pomeridiano (14.00 – 16.30) si ritroveranno invece gli specialisti dei salti in estensione per un allenamento collettivo. Sempre le stesse le categorie interessate, vale a dire cadetti e allievi, uomini e donne, che saranno coordinati dalla referente regionale di settore Marta Pirola. Interverranno anche i tecnici sociali, chi fosse interessato è invitato a partecipare anche senza atleti. 

File allegati:
- CONVOCATI RADUNO TORINO
- CONVOCATI RADUNO ASTI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 Raduni Tecnici Regionali