Raduni nazionali. I piemontesi al lavoro

20 Marzo 2017

Gli atleti azzurri piemontesi, assoluti e U25, al lavoro in questi giorni nei raduni tecnici nazionali.

Tempo di raduni per l’attività tecnica nazionale. A Formia sabato 18 marzo si è concluso il raduno tecnico dei velocisti (iniziato il 12 marzo) cui hanno preso parte anche i piemontesi Davide Manenti (Aeronautica) e Michele Tricca (Fiamme Gialle). Ma da domenica il Centro di Preparazione Olimpica ospita un gruppo di saltatori tra cui Marco Fassinotti (Aeronautica) e Kevin Ojiaku (Fiamme Gialle) tra gli assoluti, Stefano Sottile (Fiamme Azzurre) tra gli under 25. Stessa sede di lavoro anche per gli ostacolisti tra cui Agnese Mulatero (Atl. Pinerolo) e Josè Bencosme De Leon (Fiamme Gialle).

I lanciatori sono al presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia (Pisa): presenti la giavellottista Zahra Bani (Fiamme Azzurre) e la martellista Francesca Massobrio (Fiamme Oro).

Dal 10 al 18 marzo si è svolto, sempre a Tirrenia, un collegiale del settore marcia nel quale figurava tra i convocati Federico Tontodonati (Aeronautica).

I mezzofondisti sono invece in raduno a Grosseto. Cinque i piemontesi presenti: Soufiane El Kabbouri (CUS Torino), Pietro Riva (Fiamme Oro) e Italo Quazzola (Atl. Casone Noceto) tra gli under 25, a cui si affiancano per la categoria assoluta Valeria Roffino (Fiamme Azzurre) ed Elena Romagnolo (Esercito).

Tempo di raduno anche per gli specialisti della corsa in montagna, con 22 atleti a Darfo Boario Terme (Brescia) dal 20 al 26 marzo tra cui i cuneesi Bernard e Martin Dematteis (Corrintime).

ATTIVITA' TECNICA NAZIONALE



Condividi con
Seguici su: