Raduni estivi FIDAL Piemonte al via

23 Agosto 2021

Domenica 22 agosto hanno preso il via il raduno di mezzofondo a Sestriere e quello della velocità, ostacoli e prove multiple a Mondovì. Dal 24 agosto in raduno anche lanci e salti, dal 27 agosto la categoria ragazzi.
Hanno preso il via domenica 22 agosto i primi raduni estivi stanziali di FIDAL Piemonte. A Sestriere (TO) è al lavoro il gruppo dei mezzofondisti mentre a Mondovì (CN) si sono ritrovati gli specialisti di prove multiple, velocità e ostacoli. Nella cittadina cuneese è poi atteso il gruppo dei lanci e dei salti, che si ritroverà martedì 24 agosto, cui farà seguito il 27 agosto il gruppo dei giovanissimi della categoria ragazzi, il cui raduno è una novità di quest’anno.

Buona l'adesione degli atleti a questa proposta formativa che ritorna dopo la pausa dello scorso anno dovuta al COVID. Il coordinamento dei lavori è affidato ai due FTR: Alessandro Boasso (settore assoluto) e Alfonso Violino (settore giovanile). Al loro fianco i seguenti collaboratori tecnici per ogni settore: Andrea Bello (mezzofondo), Maria Marello - Claudia Coslovich - Luca Vizzoni (lanci), Valeria Musso (salti), Marco Menchini (velocità), Luca Chirio (ostacoli), Luciano Mazzon (prove multiple).

Ricordiamo, per coloro che devono ancora iniziare il raduno, che a tutti i partecipanti verrà richiesto, al momento dell’arrivo, di esibire il green pass oppure l’esito del tampone effettuato il giorno prima dell’inizio del raduno.
Si ricorda inoltre che il primo giorno di raduno dovrà essere consegnata ai referenti di settore responsabili del collegiale la DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA' e l’AUTOCERTIFCAZIONE COVID compilata a firma dei genitori dell'atleta se minorenne.

Il gruppo velocità, ostacoli e lanci a Mondovì


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate