Prove Multiple indoor tricolori a Padova
19 Febbraio 2026Sabato e domenica si assegnano nel palaindoor veneto i tricolori promesse, juniores e allievi indoor di eptathlon e pentathlon. Per il Piemonte in gara anche gli azzurrini Lorenzo Mellano (eptathlon u23) e Isabella Pastore (pentathlon u20).
Sabato 21 e domenica 22 febbraio al Palaindoor di Padova scatta l’ora dei Campionati italiani promesse, juniores e allievi indoor di eptathlon e pentathlon.
Per il Piemonte in gara tra gli altri gli azzurrini Lorenzo Mellano (Atl. Mondovì-Acqua S.Bernardo) e Isabella Pastore (UGB), impegnati rispettivamente nell’eptathlon u23 e nel pentathlon u20. Mellano lo scorso anno è stato maglia azzurra agli Europei U23 di Bergen, Pastore invece ha preso parte agli EYOF (Festival Olimpico della Gioventù Europea) ed è campionessa italiana allieve dell’eptathlon (outdoor) in carica. Nell’eptathlon u23 in gara anche Tommaso Sordi (Battaglio CUS Torino) e Pietro Cocorullo (Acquirunners). Nel pentathlon u20 in gara anche Sofia Dulla (Safatletica Piemonte).
Esordio nel pentathlon allievi per Nicolò Borello (Atl. Canavesana), che condividerà le cinque prove con il compagno di club Nicola Alzate e con Damiano Bulgari (Atl. Strambino). Nel pentathlon u23 da seguire Beatrice Carpinello (Battaglio CUS Torino) mentre nell’epatathlon u20 Daniele Fornasiero (Futuratletica Piemonte).
DIRETTA STREAMING - I Campionati Italiani promesse, juniores e allievi indoor di prove multiple potranno essere seguiti in diretta streaming sabato 21 e domenica 22 febbraio su www.atleticaitaliana.tv e app SportFace disponibile negli store digitali.
ISCRITTI PADOVA 2026 - PROGRAMMA ORARIO e INFO UTILI
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |

