Prove Multiple indoor. I tricolori dei giovani

01 Marzo 2024

Attesi in gara Annalisa Pastore (junior) e Lorenzo Mellano (u23). In gara tra gli altri anche Beatrice Carpinello (u23) e Isabella Pastore (allieva).
Sabato 2 e domenica 3 marzo a Padova è in calendario l’ultimo appuntamento tricolore della stagione per le categorie allievi, junior e promesse. Protagonisti gli specialisti delle Prove Multiple, in programma il pentathlon femminile e l’eptathlon maschile.
 
Al femminile da seguire Annalisa Pastore (Atl. Stronese-Nuova Nordaffari), che punta al podio nella categoria juniores, e Beatrice Carpinello (Battaglio CUS Torino), che affronterà il primo appuntamento tricolore nella categoria u23. In gara tra le promesse anche Francesca Paolin (Atl. Mondovì-Acqua S.Bernardo). Nella categoria allieve ci sarà invece Isabella Pastore (Atl. Stronese-Nuova Nordaffari), campionessa italiana cadette 2023, al primo anno di categoria; con lei anche Sofia Dulla (Safatletica).
 
Al maschile, da seguire Lorenzo Mellano (Atl. Fossano ’75), azzurro nel 2023 agli Europei U20 di Gerusalemme. Anche per lui, come per Carpinello, si tratta del primo appuntamento nazionale nella categoria superiore (u23). Nella categoria juniores da seguire Pietro Cocorullo (Acquirunners) e Gabriele Novara (Atl. Asti 2.2).

File allegati:
- ISCRITTI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate