Prove Multiple Allievi. Scudetti in palio a Vicenza

08 Settembre 2017

Atletica Stronese Nuova Nordaffari guidata da Rebecca Menchini favorita al femminile, SAFAtletica Piemonte con Alessandro Mortara seconda dopo la fase regionale al maschile.

Fine settimana tricolore dedicato alle prove multiple giovanili. A Vicenza infatti si disputa la finale nazionale del Campionato di Società della categoria allievi/e.

Al femminile favorita per lo scudetto l’Atletica Stronese Nuova Nordaffari, in testa dopo la fase regionale. La squadra biellese può schierare Rebecca Menchini, campionessa italiana indoor di categoria e dei 100m outdoor; completano la squadra Arianna Capobianco, Marta Toso e Martina Tosco. In lotta per un posto sul podio anche lo G.S. Zegna, quarto classificato dopo le fase regionali: Giulia Filisetti, Sara Perolio e Milica Travar sono le portacolori biellesi. Da seguire anche SAFAtl. Piemonte con Gaia Giubilei, Irene Molineris, Valentina Ramondetti e Elisa Tosetto.

Dopo la fase regionale, nella classifica maschile secondo posto per SAFAtl. Piemonte alle spalle del Team-A Lombardia. I torinesi a Vicenza saranno guidati da Alessandro Mortara, quinto ai campionati italiani di Rieti; con lui anche Edoardo Di Capua, Enrico Marc, Francesco Tesio. In gara anche Vittorio Alfieri Asti che schiera Lorenzo Grandi, Filippo Pelissetti, Davide Stratta.

ISCRITTI

CLASSIFICHE DOPO LA FASE REGIONALE



Condividi con
Seguici su: