Premi Speciali GGG 2022. Due piemontesi candidati

10 Novembre 2022

Ugo Caffa (Asti) nella categoria Fair Play, e Vincenzo Reale (Torino), nella categoria Attività Regionale 2022, sono i due giudici piemontesi in corsa. Votazioni online sino alle ore 24.00 del 15 novembre.
Si sono concluse le procedure per l’individuazione dei candidati ai Premi Speciali GGG 2022. Tutto è quindi pronto per il grande sondaggio tra i Giudici italiani per l’individuazione delle figure che verranno premiate in occasione del prossimo Consiglio Nazionale.
L’individuazione delle stesse è passata tramite la procedura sintetizzata nella tabella sottostante che ha visto coinvolti la Commissione Tecnica Nazionale, i Gruppi Regionali, i Fiduciari ed i singoli Giudici con la ricezione di 55 candidature che hanno coinvolto 17 Regioni da tutte le zone d’Italia.

Tra le candidature pervenute e scelte dalla Commissione Tecnica, ci sono anche quelle di due giudici piemontesi che sono quindi in lizza, nelle rispettive categorie:

  • Premio dedicato al “Fair Play GGG 2022 – Essere Giudice” - premi qui per votare:
    • Ugo CAFFA (Asti) - Sempre disponibile ad ogni chiamata e mansione e sempre accompagna un collega Giudice con disabilità nelle diverse trasferte, ovunque siano
  • Per il Premio dedicato all’“Attività Regionale 2022” - premi qui per votare
    • Vincenzo REALE (Torino) - Sempre presente, sempre disponibile per aiutare i colleghi in campo. Un pilastro insostituibile per il GGG piemontese, per impegno e dedizione

Le votazioni avvengono online e sono aperte sino alle ore 24.00 di martedì 15 novembre. Possono esprimere il voto, una sola volta, per i 4 Premi Speciali, tutti i Giudici tesserati. Ogni ulteriore voto proveniente dalla stessa tessera o stesso indirizzo mail verrà annullato.

La Cerimonia di Premiazione  avrà luogo sabato 3 Dicembre a Roma, nell’ambito del Consiglio Nazionale GGG alla presenza delle massime cariche federali.

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate