Pista: le classifiche provvisorie dei CDS Allievi dopo la 2a fase regionale



Torino (TO) 4 giugno. Ufficializzate le classifiche dei Campionati di Società Allievi/e dopo la 2° fase regionale. Le classifiche, elaborate sulla base dei dati inviati dai Comitati Regionali, sono tuttavia ancora provvisorie.

In campo femminile terza piazza per la Sisport Fiat dietro Atl. Vicentina e Atl. Firenze Marathon e davanti Atl. Bergamo 1959. Seguono per il Piemonte il Cus Torino (29), Atl. Alessandria (38), Ermenegildo Zegna (57), UGB (61), Vittorio Alfieri Asti (71), Atletica Canavesana (73).

Tra i maschi prima società piemontese si conferma l’Atl. Piemonte che si piazza al 5° posto in classifica. Seguono Cus Torino (19), UGB (46), Sisport (91), Ermenegildo Zegna (96).

Non appena le classifiche verranno rese definitive si provvederà a stilare l’elenco dei club ammessi alle finali nazionali che si disputeranno il 23 e il 24 giugno a Bastia Umbra (finale A1) e ad Acquaviva delle Fonti (finale A2). Praticamente certa la presenza di Atl. Piemonte maschile e Sisport femminile nella finale maggiore dove ci si batterà per lo scudetto.

Classifica maschile

Classifica femminile

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: