Pista: a Cercola gli italiani di prove multiple junior e promesse



Torino (TO) 28 maggio. Domani e domenica a Cercola, nei pressi di Napoli, sotto i riflettori le prove multiple con i Campionati Italiani Individuali Junior e Promesse, validi anche come seconda prova dei Campionati di Società; la manifestazione è poi open per le categorie senior.

In campo maschile tra gli junior saranno impegnati gli specialisti piemontesi Matteo Omedè (Vittorio Alfieri Asti), che si presenta con il 5° miglior punteggio di iscrizione, e Micheal Cusinato (Atl. Vercelli 78); con loro Riccardo Mazzon (Atl. Stronese), Simone Boido e Stefano Pia del Vittorio Alfieri Asti. La società astigiana vanta da sempre una buona tradizione nelle prove multiple e a Cercola si presenta infatti anche per competere a livello di società tra gli junior. Pasquale Leuzzi (Vittorio Alfieri Asti) sarà in gara nel decathlon promesse.

Tra le donne, l’eptathlon junior vedrà impegnate Cristiana Borghese (Atl. Fossano 75), Jessica Zanovello (Cus Torino), Francesca Tomasella e Matilde Casale del Vittorio Alfieri Asti. Le atlete dell’UGB Cora Patriarca e Marina Ricci parteciperanno invece al decathlon promesse in cui gareggerà anche Rossana Raviola del Vittorio Alfieri Asti.

Nella foto Matteo Omedè

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: