Pista: La Mantia, Donato e Vizzoni al Memorial Primo Nebiolo



Torino (TO) 17 maggio. Si è svolta questa mattina, martedì 17 maggio al Salone d'Onore del Castello del Valentino di Torino, la conferenza stampa di presentazione del XVII Meeting di Atletica Leggera Città di Torino - XII Memorial Primo Nebiolo e di apertura dei CNU Torino 2011 (20-28 maggio).

La conferenza ha visto in qualità di relatori il Presidente CUS Torino Riccardo D'Elicio, il Vice Rettore del Politecnico di Torino Marco Mezzalama, il ProRettore dell'Università di Torino Sergio Roda, il Coordinatore dei Progetti e degli Eventi Sportivi del Comitato Italia 150 oltre che Dirigente del Settore Sport della Regione Piemonte Franco Ferraresi, il Direttore Regionale Piemonte Valle d'Aosta e Liguria di Intesa Sanpaolo Adriano Maestri e il Presidente della FIDAL Piemonte Maurizio Damilano che ha ricordato che il mese a cui stiamo andando incontro è interamente dedicato all'atletica: partendo dai CNU per poi passare al Meeting e ai Campionati Italiani Assoluti del 25-26 giugno.

Ha chiuso gli interventi il triplista Fabrizio Donato: "Torino mi ha sempre portato fortuna, qui ho vinto il Titolo Europeo Indoor nel 2009 e ai diversi Memorial Nebiolo a cui ho preso parte ho sempre ottenuto ottime misure. Ringrazio quindi il Presidente D'Elicio per avermi voluto per questa edizione". Con Donato sono attesi al Meeting anche La Mantia nel triplo femminile e Vizzoni nel martello maschile.

(Fonte: Ufficio Stampa Cus Torino)



Condividi con
Seguici su: