Pista. A Biella i CdS Allievi e Cadetti

17 Maggio 2019

Seconda fase regionale dei CdS Allievi e Allieve a Biella nel fine settimana in contemporanea ai CdS regionali Cadetti e Cadette. Ad Asti i campionati regionali master e nazionali interbancari.

Due giorni di gara in pista a BIELLA sabato 18 e domenica 19 maggio: si disputano infatti contemporaneamente la 2° prova regionale dei CdS Allievi e Allieve e il CdS regionale cadetti e cadette. Molti dunque gli atleti in gara, pronti a sfidare le previsioni meteo davvero infauste per il weekend con pioggia e temperature al di sotto della media.
Al termine della prima fase regionale dei CdS Allievi, svoltasi ad Alessandria lo scorso 4 e 5 maggio, la classifica di società vede al comando il CUS Torino femminile con 12408 punti seguito da S.A.F.Atletica Piemonte con 12004, terza Atl. Alessandria con 11005 punti. Al maschile invece è S.A.F.Atletica Piemonte a guidare momentaneamente la classifica davanti a CUS Torino con 11123 punti e Atl. Alessandria con 9700 punti. La finale nazionale è in programma a Bergamo il 28 e 29 settembre.

NOTA ALLE ISCRIZIONI. In riferimento al regolamento regionale Stadia 2019 - Campionato di Società Cadetti su pista: norme di partecipazione - al campionato possono partecipare tutte le Società regolarmente affiliate alla FIDAL Piemonte nell’anno in corso, con un numero massimo di 2 atleti per gara. Gli atleti iscritti in più dovranno OBBLIGATORIAMENTE essere depennati dalla Società all’atto della conferma iscrizioni e non potranno in alcun modo gareggiare.

ISCRITTI

Nel fine settimana si gareggia anche ad ASTI per i Campionati piemontesi individuali Master, manifestazione valida anche come Campionati Italiani Interbancari. ISCRITTI



Condividi con
Seguici su: