Rinnovo convenzioni FIDAL-EPS

27 Marzo 2024

La Federazione Italiana di Atletica Leggera comunica che sono in fase di rinnovo le convenzioni tra FIDAL ed Enti di Promozione Sportiva, in scadenza il 31 marzo, sulla base del nuovo testo elaborato a seguito dei diversi incontri intercorsi tra la Federazione e gli Enti. Le nuove convenzioni avranno validità dal 1° aprile al 31 dicembre 2024.

Nelle manifestazioni FIDAL non stadia inserite nel calendario nazionale la partecipazione rimane invariata, pertanto potranno gareggiare i tesserati per società FIDAL, i tesserati all’estero per federazioni riconosciute dalla World Athletics e i tesserati Runcard/Runcard EPS con tesseramento in corso di validità. Potranno sottoscrivere la Runcard EPS a costo agevolato solamente gli atleti tesserati per gli Enti convenzionati. Tutte le Runcard EPS emesse fino al 31 marzo 2024 saranno valide fino alla naturale scadenza.

Nelle manifestazioni FIDAL non stadia inserite nel calendario territoriale potranno gareggiare i tesserati per società FIDAL, i tesserati Runcard/Runcard EPS con tesseramento in corso di validità e gli atleti tesserati per EPS che hanno firmato la convenzione con FIDAL (situazione in continuo aggiornamento in questo link).

I tesserati FIDAL potranno partecipare alle manifestazioni EPS non stadia solo se le stesse saranno inserite nel calendario regionale condiviso, oppure se gli stessi abbiano un doppio tesseramento per lo specifico EPS sotto la cui egida è organizzata la manifestazione.

File allegati:


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate