Pista. I risultati degli azzurri piemontesi

21 Maggio 2024

Giro di pista per seguire i risultati degli azzurri piemontesi. Bertelli (asta) a Lucca, Nnachi (asta) ad Alessandria, a Chorzow Arese (1500) e Olivieri (400hs) che migliora il proprio primato, Sottile (alto) in Germania.
LUCCA. Progresso per Simone Bertelli (Fiamme Gialle). Il torinese, in gara nel Meeting Internazionale della città toscana, eguaglia il suo primato personale all’aperto saltando 5,45, misura superata al secondo tentativo. Falliti poi i successivi tre tentativi a 5,55 con cui avrebbe eguagliato il suo primato indoor.

ALESSANDRIA. Great Nnachi (Carabinieri) supera quota 4,00 metri nel salto con l’asta; falliti poi i successivi tre tentativi a 4,20. Sia Nnachi che Bertelli torneranno in pedana giovedì 23 maggio al Grifone International Meeting di Asti.

CHORZOW. Esordio stagionale per Pietro Arese (Fiamme Gialle) sui 1500 all’aperto. Il piemontese chiude in 3:34.65 conquistando il secondo posto.
Primato personale per Linda Olivieri (Fiamme Oro) sui 400hs con 55.38. La novarese conduce una gara brillante che la porta a riscrivere il proprio record dopo tre anni (55.54 datato 2021) e ora è la settima italiana di sempre sulla distanza.

WEINHEIM.
Vittoria di Stefano Sottile (Fiamme Azzure) nel salto in alto a quota 2,20.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate