FIDAL Novara in festa

19 Dicembre 2025

Sabato 13 dicembre si è svolta a Borgomanero la Festa di fine anno di FIDAL Novara.
Sabato 13 dicembre la sala riunioni dell’oratorio di Borgomanero ha ospitato la Festa di FIDAL Novara. A fare gli onori di casa il Presidente Davide Daccò con tutto il Consiglio Provinciale e l’Assessore allo Sport del Comune di Borgomanero Francesco Valsesia.

Presenti oltre un centinaio di atleti e atlete del territorio di tutte le categorie (da esordienti a master) cui è stato consegnato un riconoscimento per i risultati ottenuti nella stagione appena conclusa in tutte le discipline, dalla corsa campestre, alla pista, strada e corsa in montagna.

Nella sua relazione di fine anno il Presidente Daccò ha ripercorso l’anno sportivo 2025 e ricordato l’importanza della partecipazione delle società del territorio all’attività provinciale, sia dal punto di vista organizzativo che partecipativo. Per questo motivo si è sempre proceduto a votazione nell’assegnazione dell’organizzazione delle prove del campionato provinciale su pista. Si è inoltre deciso di assegnare un contributo di 150,00 € alle società che hanno organizzato una prova del campionato provinciale, cosa che verrà riproposta anche per il 2026 e che riguarderà anche le società che organizzeranno una prova del campionato provinciale di cross.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate