Cross. A Cuneo il Campionato Regionale di Staffetta
13 Febbraio 2026Domenica 15 febbraio si assegnano i titoli regionali di staffetta del cross per il settore giovanile e assoluto. La manifestazione conclude il Trofeo Regionale Giovanile di cui è la 4a prova, è invece la 3a e penultima di quello assoluto.
Domenica 15 febbraio a Cuneo si corre la 5° edizione del XCN Granda Cross, manifestazione organizzata da Atl. Roata Chiusani valida come 3° prova del Trofeo Regionale Assoluto di Cross e come 4° prova del Trofeo Regionale Giovanile. In questa edizione verranno inoltre assegnati i titoli regionali giovanili e assoluti di staffetta di cross. Tutti i quartetti, maschili e femminili, vedranno i propri atleti impegnati sui 2000 metri (4x2000 metri). I cadetti, maschi e femmine, saranno invece impegnati sui 1500 metri (3x1500) mentre la categoria ragazzi si cimenterà sui 1000 metri (3x1000). Oltre 800 complessivamente gli iscritti, compresi anche i giovanissimi atleti della categoria esordienti.
TROFEO REGIONALE DI CROSS. Al momento Brancaleone Asti guida la classifica combinata del Trofeo Assoluto dopo 2 prove ed è in testa anche nella classifica femminile, mentre in quella maschile giuda Atl. Roata Chiusani che domenica potrà giocare in casa. In ambito giovanile, Safatletica è al comando della classifica combinata e di quella maschile, mentre in quella femminile prima posizione per Atl. Stronese-Nuova Nordaffari. Per il Trofeo Giovanile quella di Cuneo sarà la prova conclusiva mentre quello assoluto si chiuderà il 1 marzo a Settimo Torinese con i Campionati Regionale Master.
File allegati:
- ISCRITTI
- I TROFEI REGIONALI
File allegati:
- ISCRITTI
- I TROFEI REGIONALI
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |

