CdS Assoluto. I club piemontesi nelle finali nazionali

29 Maggio 2023

Ufficializzate le classifiche del Campionato di Società Assoluto dopo le fasi regionali. I piazzamenti delle squadre piemontesi.
Al termine delle fasi regionali, sono state ufficializzate le composizioni delle Finali Nazionali dei Campionati di Società Assoluti che si terranno nel fine settimana del 10-11 giugno.
 
Finale A Argento, in programma a Bergamo, per Battaglio CUS Torino con la squadra femminile; 15.903 punti per le torinesi, che si presentano con il terzo punteggio tra i club che saranno impegnati in Lombardia. Finale A Bronzo a Pietrasanta (LU) invece per Sisport SSD (14.113 punti), mentre Finale B Area Centro-Nord a Vittorio Veneto per Atl. Alessandria (13.198 punti) e per Atl. Stronese-Nuova Nordaffari (12.854 punti), ultimo club ad essersi qualificato.
 
Al maschile, Battaglio CUS Torino sarà impegnato a Pietrasanta (LU) nella Finale A Bronzo. 15262 il punteggio ottenuto dal club torinese, terzo miglior punteggio dei club ammessi alla finale in oggetto. Sisport SSD sarà invece impegnata nella Finale B Area Centro-Nord, a Vittorio Veneto, avendo collezionato 13.600 punti.

File allegati:
- CLASSIFICHE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate