PISTA. Test per le 4x100 azzurre in Florida con Amidei e Cerutti. Re esordio sui 200m



Torino (TO) 25 aprile. Primo test agonistico nella serata di ieri e notte italiana per le 4x100 azzurre in vista delle IAAF World Relay in scena a Nassau (Bahamas) il 2 e 3 maggio; alla rassegna iridata l’Italia ricordiamo schiera anche la 4x400 femminile e la 4x200 maschile.

Il gruppo degli sprinter è in raduno negli Stati Uniti, sotto la supervisione dell'advisor federale Loren Seagrave all'interno del Training Camp dell'IMG Academy di Bradenton, da mercoledì 15 aprile. Tra gli azzurri in raduno anche i torinesi Martina Amidei (Aeronautica/CUS Torino), Fabio Cerutti (Fiamme Gialle) e Davide Re (Fiamme Gialle/CUS Torino).

 

Il quartetto femminile composto nell’ordine da Gloria Hooper, Irene Siragusa, Martina Amidei e Audrey Alloh, ha tagliato il traguardo in 44.11 arrivando terzo alle spalle di Florida e Kentucky. Fra gli uomini, è invece di 39.61 il crono del quartetto composto da Delmas Obou, Eseosa Desalu, Diego Marani e Fabio Cerutti

 

Gli azzurri si sono poi cimentati nelle prove individuali. Per Fabio Cerutti 10.60 (+0.6) sui 100m, preceduto in casa Italia solo da Matteo Galvan (10.60). Impegno sui 200m per il quattrocentista Davide Re che taglia il traguardo in 22.24. 

 

RISULTATI

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: