No Stadia. Le manifestazioni del fine settimana in regione

20 Giugno 2025

Fine settimana ricco di appuntamenti per l’attività no stadia in regione. La corsa in montagna assegna i titoli regionali individuali e di società a Roaschia (CN), manifestazione inserita anche nel Trofeo Eco Regione Piemonte.
MONTAGNA. ROASCHIA (CN). La 4° edizione della Km Balur di sabato 21 giugno, organizzata da Rigaudo I Love Sport, assegnerà i titoli individuali Assoluti e Master del Km Verticale. La manifestazione sarà valida anche come Campionato Regionale di Società e come 5° prova del Trofeo Eco Regione Piemonte.
 
TAVIGLIANO (BI). Atl. Santhià organizza la 3° edizione della Tavian Tourist Trophy, a staffetta e individuale. Le staffette saranno composte da tre elementi quelle maschili, due elementi quelle femminili. Ogni frazionista dovrà percorrere 6km, stessa distanza prevista da chi prenderà parte alla prova individuale.
 

STRADA. BORGARO TORINESE (TO).
Atl. Venturoli organizza domenica 22 giugno la 2° edizione della StraBorgaro, su percorso di 9km. 250 circa gli iscritti.
 
MORNESE (AL). Domenica 22 giugno si corre la 7ma edizione della CorriMornese, su percorso di 8,5km, organizzata da Atl. Ovadese Ormig. [ISCRITTI]
 
 
TRAIL. COAZZE (TO). Domenica 22 giugno si corre la 5° edizione della Core Amun da Balma Extreme; due i percorsi, il più lungo di 8km (Gara Monte Robinet - dislivello positivo di 1650 metri) e il più breve di 4,5km (Vertical Rigufio Balma – dislivello positivo di 1000 metri). Per entrambe le distanze, la partenza è fissata da Località Pianas, a Forno di Coazze in Val Sangone.
 
LORANZE’ (TO). GS AVIS Ivrea organizza la 3° edizione del Cultural Trail Pedanea domenica 22 giugno. Anche in questo caso, due le distanze proposte: 19km (dislivello positivo 610 metri) e 8,5km (dislivello positivo 230 metri).


Condividi con
Seguici su: