No Stadia. I risultati del weekend in regione

05 Agosto 2024

Nel fine settimana due gli appuntamenti dell'attività No Stadia: 45ma edizione della Lauretana Mombarone (montagna) e 5a edizione dell'Anello di Voltaggio (strada). Ha poi preso il via la 10ma edizione della Orta 10 in 10.
MONTAGNA. Domenica 4 agosto si è svolta la 45ma edizione della Lauretana Mombarone organizzata da Pietro Micca Biella Running con il sostegno della Pro Loco di Graglia. Il percorso competitivo della manifestazione si articola su 9km, con un dislivello di circa 1.400 metri; accanto ad essa, si è poi svolta una camminata non competitiva aperta a tutti. A tagliare per primo il traguardo è stato Enzo Mersi (ASD Climb Runners); alle sue spalle Erik Benedetto (Atl. Monterosa Fogu Arnad) ed Emanuele Falla (Valsusa Running Team). La prova femminile va ad Elisa Arvat (APD Pont Saint Martin) seguita sul podio da Camilla Slanzi (La Vetta Running) e da Giuseppina Feo (ASD Climb Runners).
 
CORSA SU STRADA. Domenica 4 agosto si è svolta la 5° edizione dell’Anello di Voltaggio, manifestazione organizzata dall’Atl. Novese su percorso di 6,5km. La vittoria va all’azzurro dell’ultimo Eurocross Luciano Spettoli (Atl. Alessandria) che precede di circa un minuto Savio Ghebrehanna (Team 42195), terzo posto per Livio Denegri (Atl. Novese). Prima donna a tagliare il traguardo è Monika Jakubowska (Atl. Novese) seguita sul podio da Beatrice Orione (Azalai) e da Bianca Iuga Cati (Atl. Novese).


Condividi con
Seguici su: