Mountain Running World Cup al via

29 Giugno 2021

Quarto posto nella prova femminile per Lorenza Beccaria. Martin e Bernard Dematteis sono rispettivamente quarto e quinto nella classifica maschile.
Piemontesi protagonisti nella prima tappa della Mountain Running World Cup domenica 27 giugno in Polonia alla Tatra Race, su percorso di 25km.

Nella prova femminile quarto posto per Lorenza Beccaria (Atl. Saluzzo) che chiude alle spalle della britannica Charlotte Morgan, di Alice Gaggi, seconda, e della polacca Iwona Januszky da cui la cuneese è separata da una trentina di secondi. Il risultato è di prestigio ma Beccaria sa che può ancora migliorare sulla gestione di gare di questo tipo di chilometraggio, con dislivelli notevoli (1700 metri) e discese molto tecniche.

Nella prova maschile quarto e quinto posto rispettivamente per Martin e Bernard Dematteis (Sportification) che chiudono alle spalle del valdostano Henry Aymonod. Piazzamento che lascia soddisfatti solo a metà i gemelli cuneesi, che vengono comunque a capo di un percorso impegnativo in una delle loro prime esperienze sulle lunghe distanze.

Gli azzurri impegnati nella prima prova di Mountain Running Cup (foto Marco Gulberti)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate