Montagna: i risultati di Santa Maria Maggiore



Santa Maria Maggiore (VB). Si è corso oggi a Santa Maria Maggiore (VB) il 7° Trofeo Giovanile Memorial Giacomo Bottinelli, 2a prova del campionato regionale giovanile di corsa in montagna e prova di selezione per la rappresentativa cadetti che sarà impegnati ai campionati italiani per regioni del 12 maggio. 

Proprio dalle prove CADETTI parte la panoramica dei risultati. Al maschile si impone anche in questa seconda prova Davide Genre (Atl. Pinerolo), già vincitore a Bricherasio; alle sue spalle Riccardo Rabino (Atl. Saluzzo) e Andrea Rostan (Roata Chiusani). Al femminile vittoria per Alessia Scaini (Atl. Savoia), seconda a Bricherasio, davanti a Valentina Gemetto (Atl. Saluzzo) e Paola Varano (ASD Bognanco). 
Nella categoria ALLIEVI (4200 metri) successo per Federico Meytre (GS Pomaretto 80) con 16:52 davanti a Hicham Kebir (Genzianella) con 17:10 e a Marco Gattoni (ASD Caddese) con 17.36. Al femminile (3100 metri) la vittoria va a Eleonora Curtabbi (Atl. Giò 22 Rivera) in 13:58 davanti a Miriana Ramat (Atl. Susa) con 14:15 e a Giulia Barbero (Pod. Valle Varaita) con 14:18. 
 
(Fonte: FIDAL Piemonte - Myriam Scamangas) 



Condividi con
Seguici su: