Montagna: giornata degli sport montani a Villar San Costanzo sabato 24 novembre



Villar San Costanzo (CN) 16 novembre. Il Comune di Villar San Costanzo, sotto la guida dell’Assessore Angelo Rinaudo, con la collaborazione dello Sci Club Valli Occitane e dell’ASD Dragonero Caragliese, ha deciso di promuovere una giornata dedicata agli sport di montagna, prevista per sabato 24 novembre.

Il programma prevede un primo ritrovo alle ore 14.30 presso il municipio di Villar San Costanzo per un allenamento in allegria lungo il sentiero del “Km verticale”, con arrivo posto presso la Croce del Monte San Bernardo (a seguire possibilità di effettuare la doccia presso il centro sportivo).

Alle ore 19 è prevista (per chi lo desidera) la cena presso il Ristorante “I Ciciu”, con prenotazione da effettuare assolutamente entro giovedì 22 novembre (Angelo 0171 902104 – Roberto 349 8630284). La serata proseguirà presso la Sala Polivalente (in Via Perano, dietro le scuole elementari), nella quale, a partire dalle ore 21.00 si procederà alla proiezione delle diapositive del “Km verticale” disputato lo scorso 19 agosto, dopodichè l’attenzione, pur rimanendo in ambito montano, si sposterà sullo scialpinismo, con la proiezione dei filmati delle ultime edizioni del Trofeo Mezzalana, gara internazionale di scialpinismo tra Cervinia e Gressoney.

(Fonte: ASD Dragonero Caragliese CN004 - Monica Ghio) 



Condividi con
Seguici su: