Montagna: assegnati i titoli regionali assoluti e master di staffetta



Domodossola (VB) 16 settembre. La corsa in montagna ha assegnato domenica 16 settembre i titoli regionali individuali assoluti e master di staffetta in occasione della 1a edizione Staffetta Città di Domodossola.

In campo maschile si aggiudica la gara assoluti (3x7,991 metri) il terzetto dell'Orecchiella formato dai piemontesi Paolo Gallo e Gabriele Abate insieme a Jean Paul Simukeka; il titolo regionale va invece alla squadra dell'ASD Caddese formata da Marco Martinella, Stefano Trisconi e Alberto Gramegna. Il titolo regionale Master A va al Genzianella (Davide D'Amelio, Valerio Uccelli, Mauro Uccelli) mentre il titolo Master B è del terzetto del Valsesia (Marino Portigliotti, Otaldo Rossi, Massimo Rotti). E' ancora la Caddese ad aggiudicarsi il titolo juniores (2x7,991 metri) con Ivan Fantoli e Alberto Mazzacarro.

In campo femminile titolo regionale assoluto (2x4,771 metri) per la Pod. Valle Varaita con Maria Laura Fornelli ed Elena Maria Bagnus mentre il titolo juniores è per l'Atl. Valpellice di Valentina Beux e Federica Collino. Titoli regionali master per GSA Valsesia (Master A) con Maria Giovanna Cerutti e Sabina Ambrosetti, e per il Baudenasca (Master B) con Marina Plavan e Ivana Costabel.

Nella foto Alberto Gramegna

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: