Montagna: a Ceppo Morelli assegnati i titoli giovanili di staffetta



Ceppo Morelli 3 settembre. Chiusura del Campionato Regionale giovanile sabato 3 settembre a Ceppo Morelli, nell’ormai tradizionale appuntamento pomeridiano per l’assegnazione del titolo di campioni di corsa in montagna a staffetta, con l’organizzazione del G.S. Genzianella.

Nella categoria ragazze si aggiudicano il titolo Pagetto Tamara e Valentina Beux, davanti a Beatrice Curtabbi e Giulia Lera dell’ Atl. Giò 22 Rivera, completano il podio Maria Cristina Bindolo e
 Chiara Castellino dell’Atl. Saluzzo.

Nei ragazzi vittoria della società organizzatrice con Davide Volpone e Lorenzo Ronchi, su Andrea Ballatore e Stefano Lingua del’ Atl. Saluzzo,in terza posizione la Pod. Valle Varaita di Giovanni Quaglia e Dimer Bono.

 Tra i cadetti e l’Atl Valle Varaita a Vincere con Alessandro Ruatta e Paolo Peirano, secondi Andrea Rosaio e Lorenzo Giletta, Dell’ USC Marathon Verbania, terzi classificati Simone Girodo e Michael Miletto, Atl Giò 22 Rivera.

Federica Vitalizi e Lisa Boneschi dell’ USC Marathon Verbania si aggiudicano il titolo per la categoria allieve.

Negli Allievi è l’A.S. Caddese a salire sul gradino più alto con Stefano Fornaia e Pierluigi Annaratore, la Pod. Valle Varaita è seconda con Manuel Solavaggione e Raul Galvagno, terza posizione per Carlo Merenda e Alex Griffone dell’Atl. Saluzzo.

Stilate anche le classifiche finali di società del campionato Regionale giovanile con la vittoria in campo femminile per l’Atl. Saluzzo sulla Pod. Valle Varaita e il G.S. SKF Agnelli. Mentre in campo maschile vince la Pod. Valle Varaita, seconda posizione per l’Atl.Saluzzo, terza classificata l’A.S. Caddese.

(Fonte Fidal Piemonte - Elio Cottone)    



Condividi con
Seguici su: