Montagna. I tricolori delle staffette giovanili
30 Maggio 2025Domenica 1 giugno a Morbegno in palio i titoli italiani di staffetta u18. Si corre anche il Trofeo Nazionale Cadetti e Cadette di staffetta; tra gli u16 in gara la campionessa italiana Anita Pelissero e la seconda classificata, Anna Laratore.
Domenica 1 giugno a Morbegno (SO) tornano protagonisti i giovani specialisti della corsa in montagna. Si disputa infatti il Campionato Italiano di Staffette Allievi di Corsa in Montagna, cui è abbinato il Trofeo Nazionale di Staffette per la categoria cadetti e cadette.
Per quanto riguarda il campionato italiano u18, in gara Atl. Susa Adriano Aschieris con la squadra femminile (Alice Roccia, Elizabeth Pia) e maschile con ben due formazioni (Paolo Granzino con Pietro Strazzacappa, Edoardo Novello con Loris Lattuca).
Nella categoria cadetti, al femminile torna in gara la neo campionessa italiana di categoria di corsa in montagna, la segusina Anita Pelissero, che farà coppia con Chiara Montanari. Ma ci sarà anche l’Atl. Saluzzo di Anna Laratore e Vittoria Audifreddi, e due formazioni dell’Atl. Giò 22 Rivera (Viola Maritz con Elisabetta Picogna, Giulia Giorda con Cloe Sofia Vesco). Al maschile sempre presente Atl. Susa Adriano Aschieris con Federico Arlaud e Christian Schembri.
File allegati:
- ISCRITTI
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |