Montagna. Aggiornate le classifiche regionali

03 Agosto 2021

Pubblicate le classifiche aggiornate della Corsa in Montagna Regionale.
Terminato il Campionato Regionale Individuale Giovanile dopo le tre prove di Melle (8 maggio), Pomaretto (20 giugno) e Asti (3 luglio). A laurearsi campioni regionali per il 2021 sono dunque:
  • ALLIEVI: Tommaso Mattio (Pod. Valle Varaita)
  • ALLIEVE: Noemi Bogiatto (Atl. Saluzzo)
  • CADETTI: Simone Abbatecola (Cusiocup)
  • CADETTE: Alessia Pozzi (GSD Genzianella)
  • RAGAZZI: Matteo Bagnus (Pod. Valle Varaita)
  • RAGAZZE: Alice Rosa Brusin (Atl. Saluzzo)
Per quanto riguarda invece il Campionato Regionale Individuale Assoluto e Master la classifica è ferma dopo due prove, Pomaretto (20 giugno) e Celle di Macra (17 luglio); la terza e ultima prova, dopo la quale verrà stilata la classifica che decreterà i campioni regionali, si terrà a Susa il 29 agosto prossimo, in occasione del Challenge Stellina. Pubblicate anche le classifiche del campionato regionale di società assoluto e master.

Aggiornate anche le classifiche dei trofei della corsa in montagna: Ecogiò (fermo alla quarta prova di Asti) e Piemonte Parchi e Montagne (fermo all'ottava prova di Valleandona). La prossima prova di quest'ultimo sarà a Castellania il 22 agosto (VIII Giro dei Calanchi) mentre l'ultima prova dell'EcoGiò, nonchè campionato regioanle giovanile di staffetta, si terrà a Villadossola il 4 settembre (2° Trofeo Collina dello Sport).

File allegati:
- CLASSIFICHE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 Classifiche