Mennea Day: il Lagarina Meeting celebra Mennea

11 Settembre 2018

Domani sera, mercoledì 12 settembre, nell'anniversario del record europeo di Pietro Mennea andrà in scena a Trento il Lagarina Meeting - Mennea Day con 200 metri aperti a tutti

Nel ricordo di Pietro Mennea: così si scenderà in campo domani pomeriggio a Trento, per un Lagarina Meeting che si propone di celebrare l'anniversario del record europeo della "Freccia del Sud" nei 200 metri. E proprio il mezzo giro di pista sarà il cuore della serata, come si conviene ad ogni "Mennea Day": tanti i protagonisti attesi al Campo Scuola Covi Postal a partire dalle 17:15 per quasi cinque ore di ottima atletica, in un contesto che permetterà di recuperare anche la prova di salto con l'asta junior non effettuata per maltempo in occasione dei Campionati Regionali di categoria.

L'organizzazione della serata è affidata al Lagarina Crus Team che proporrà alcuni dei propri velocisti che recentemente si sono messi in luce nella 4x100 ai Campionati Italiani Assoluti di Pescara. Velocità nel segno di Mennea, ma non solo: per tutte le informazioni si rimanda al link sotto riportato.

 

Tutti gli Iscritti

 

Sulla scorta delle iscrizioni effettive e definitive, gli organizzatori del Lagarina Crus Team hanno riveduto il programma orario del Lagarina Meeting - Mennea Day in programma nella serata odierna a Trento, presso il Campo Scuola Covi Postal di Piazzale Camillo Rusconi.

 

Il programma orario aggiornato è disponibile al presente link.

 

Si prega di informare per tempo tutti gli atleti coinvolti ed interessati

 

 



Condividi con
Seguici su: