Master: Sobrero, Acquarone e Miniotti premiati ad Ancona per la stagione 2006



Torino (TO) 16 febbraio. In occasione dei Campionati Italiani Indoor Master che si terranno ad Ancona dal 2 al 4 marzo, si svolgerà la premiazione degli atleti che si sono maggiormente disitinti per risultati agonistici nella stagione 2006.

Tra i premiati i piemontesi Bruno Sobrero, Luciano Acquarone, Bruna Miniotti; ricordiamo anche il riconoscimento assegnato a Crescenzio Marchetti, tesserato Fiat Iveco dal 1974 al 1978.

Bruno Sobrero (Cus Torino Fondiaria Sai) nella scorsa stagione si è aggiudicato i titoli mondiali indoor dei 200 metri, del pentathlon, dei 60 metri e dei 60 hs, realizzando in quest'ultima specialità il record del mondo per la categoria M85; in occasione dei Campionati Europei Master invece il torinese si è aggiudicato il titolo nei 100 metri e negli 80 hs, mentre nel salto in lungo arriva soltanto al bronzo, realizzando però il record italiano M85.

Luciano Acquarone (Cus Torino Fondiaria SAI), primatista mondiale della maratona, nel corso del 2006 si è aggiudicato il titolo mondiale indoor nei 3000 metri nel cross country e nei 1500 metri M75.

Bruna Miniotti (Cus Torino Fondiaria SAI) infine si è laureata l'anno scorso Campionessa Italiana di Cross nella categoria F70.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: