Master. A Lignano il Trofeo delle Regioni

05 Ottobre 2023

Sono 14 le squadre presenti al Trofeo delle Regioni Master che si disputa nel fine settimana a Lignano Sabbiadoro (UD). Nella squadra piemontese anche alcuni protagonisti degli Europei over 35 di Pescara. Lo scorso anno il Piemonte fu quarto.

Sabato 7 e domenica 8 ottobre Lignano Sabbiadoro ospita il Trofeo delle Regioni Master su pista. Il Piemonte sarà in gara, insieme alle squadre di Bolzano, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trento, Toscana, Veneto (in ordine alfabetico). Sono dunque 14 i team che si daranno battaglia con il Piemonte che cercherà di difendere, o provare a migliorare, il quarto posto dello scorso anno ad Isernia.

Nella squadra regionale figurano diversi atleti che hanno preso parte ai recenti Campionati Europei di Pescara tra cui le marciatrici Rosetta La Delfa (UGB) che ha chiuso la rassegna continentale con tre ori di cui due individuali, Giuseppina Comba (Atl. Fossano '75) e Ivana Roggero (Amatori Masters Novara); Gian Luca Camaschella (Team Atl. Mercurio Novara) che a Pescara fu argento con la staffetta 4x400 M45, sarà in gara anche nel triplo oltre che nella staffetta regionale del miglio; Fabio Aina (Amatori Masters Novara), argento a squadre nella marcia 10km.

File allegati:
- ISCRITTI
- LA SQUADRA PIEMONTESE



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate