Lutto. Addio a Claudia Danielis

08 Febbraio 2022

La portacolori della Doratletica, vincitrice domenica al Cross di Borgaretto, è scomparsa improvvisamente nella giornata di lunedì 7 febbraio, all'età di 77 anni.
L'atletica leggera piemontese piange l'improvvisa scompsarsa di Claudia Danielis, atleta dell'ASD Doratletica. Classe 1944, da molti anni era una frequentatrice appassionata dei campi di atletica: negli anni ha vestito, tra gli altri, i colori del CUS Torino Master e del CRAL Regione Piemonte. Solo domenica scorsa, 6 febbraio, ha preso parte al 39mo Cross di Borgaretto, dove si è aggiudicata la vittoria nella categoria SF75. Gli amici dell'atletica la ricordano sempre gentile e con il sorriso.

Mercoledì 16/02 alle 17.45, presso la Parrocchia di Santa Caterina da Siena, in via Sansovino 85 a Torino si terrà il Santo Rosario, il funerale si svolgerà presso la stessa Parrocchia giovedì 17/02 alle 09.30. 
Successivamente intorno alle ore 11.00 si svolgerà la cerimonia di saluto e cremazione presso il Cimitero Monumentale di corso Novara.

Alla società Doratletica e alla famiglia Danielis il più sentito cordoglio della Presidente e del Comitato Regionale FIDAL, insieme a tutta l'atletica piemontese.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate