Lanci. Zabarino in azzurro ad Halle

28 Febbraio 2017

Dopo la medaglia d'argento ai Campionati Italiani di Lanci Invernali, la giavellottista biellese riceve la convocazione in azzurro per l'Incontro Internazionale di Lanci Lunghi del 4 marzo in Germania.

Il Direttore Tecnico allo Sviluppo Stefano Baldini ha ufficializzato l'elenco dei convocati per l'Incontro Internazionale di lanci lunghi under 23 e under 20 tra Germania, Francia e Italia in programma sabato 4 marzo ad Halle (Germania).

Tra gli atleti convocati anche la piemontese Sara Zabarino (California Sport & Fitness), medaglia d'argento ai Campionati Italiani di Lanci Invernali del fine settimana a Rieti nel giavellotto giovanile con 50,23m a soli 3 cm dal suo primato personale. La biellese aggiunge così una nuova tacca azzurra al suo curriculum che già l'ha vista con la maglia della nazionale lo scorso anno in occasione dei Campionati Europei Allievi di Tbilisi e nel 2015 ai Mondiali Allievi di Calì in Colombia. Zabarino è al primo anno di categoria tra gli juniores.

La sua convocazione va ad aggiungersi a quelle di Stefano Sottile (Fiamme Azzurre/Atl. Valsesia), Leila Fanta Kone (S.A.F.Atletica Piemonte) e Diego Chirivì (CUS Torino) per il contemporaneo triangolare indoor.


LA SQUADRA AZZURRA DI LANCI PER HALLE



Condividi con
Seguici su: