La squadra cadetti per Gagliano del Capo

15 Giugno 2023

Ufficializzata la squadra cadetti che prenderà parte al Campionato per Regioni di Corsa in Montagna di Gagliano del Capo del prossimo 24 giugno. In gara tra gli altri il campione italiano u16 Matteo Bagnus.
L'area tecnica regionale ha diramato le convocazioni per la Rappresentativa Cadetti e Cadette di Corsa in Montagna che prenderà parte al Campionato per Regioni in programma il 24 giugno a Gagliano del Capo (LE).
Della squadra fanno parte anche il campione italiano cadetti Matteo Bagnus (Pod. Valle Varaita) e Giulia Bertolo (GS Pomaretto 80) che nella manifestazione tricolore di Cortenova ha conquistato il bronzo.

CADETTE

Nome Cognome Società
Matilde Bellosta ASD Circuitorunning
Giulia Bertolo GS Pomaretto 80
Chanthuek Nanthaporn Savoldelli Atl. Ossolana Vigezzo


CADETTI

Nome Cognome Società
Matteo Bagnus Pod. Valle Varaita
Tommaso Bonino Bugella Sport
Gabriele Gattino Sisport


INDIVIDUALISTI

Nome Cognome Società
Matteo Rollone GSD Genzianella


RITROVO: Aeroporto di Torino Caselle (sala partenze davanti ai controlli) ore 20.00 del 23 giugno
La rappresentativa si imbarcherà sul volo RYANAIR FR8827 TORINO-BRINDISI con partenza da Torino Caselle alle ore 21.20 e arrivo alle ore 23.00. 
RITORNO: la rappresentativa si imbarcherà sul volo RYANAIR FR8826 BRINDISI-TORINO del 26 giugno con partenza da Brindisi alle ore 9.20 e arrivo a Torino Caselle alle ore 11.05. 
Si raccomanda per i voli il solo bagaglio a mano e di tenere con sé un documento di identità in corso di validità. Si prega di consultare sul sito RYANAIR (https://www.ryanair.c/it/it) le specifiche relative al bagaglio a mano consentito dalla compagnia aerea (dimensioni, peso, oggetti consentiti e vietati, ecc…). 
 
I biglietti aerei, nominativi, saranno consegnati dal Vicario FIDAL Piemonte direttamente ai componenti della squadra all’Aeroporto di Torino Caselle nel punto di ritrovo. Si ricorda che senza il biglietto non è possibile superare i controlli per accedere ai gate di imbarco. 
 
In Puglia, la rappresentativa alloggerà presso il Messapia Hotel & Resort (https://www.messapia.com) di Santa Maria di Leuca (LE). 
 
Come da accordi già intercorsi con gli interessati, ad integrazione dei due pernottamenti supplementari, le società devono corrispondere al Comitato Regionale FIDAL Piemonte la cifra di 60,00 € per ogni atleta partecipante. La somma potrà essere scalata direttamente dall’online, a seguito di una mail di autorizzazione da parte della stessa società, oppure si potrà effettuare un bonifico al Comitato Regionale con causale GAGLIANO DEL CAPO. 
 
Di seguito i riferimenti per il bonifico.
Codice IBAN  - IT 41 R 08439 01000 000280100493 - Banca di Caraglio – Agenzia di Torino - C.so Stati Uniti 13/B-C-D

conferme o disdette
si invitano le società (attraverso un responsabile unico per ogni società) a confermare a fidalpiemonte@fidal.it entro il 19/6/2023 (indicando un cellulare di riferimento dell'atleta e taglie per il materiale solo per chi non ne è ancora in possesso)
si ricorda che gli atleti devono presentarsi con il materiale sportivo consegnato in precedenti occasioni da FIDAL PIEMONTE, il materiale verrà sostituito solo ed esclusivamente in caso di smarrimento (con pagamento a carico dell’atleta) e qualora effettivamente non più della misura corretta
non si accetteranno conferme telefoniche o via SMS ma esclusivamente via email

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 Convocazioni Rappresentative