LE SQUADRE AMMESSE ALLA FINALE



Verdetti definitivi col cross di Ciriè, 2° prova dei Campionati di Società. Nel cross lungo maschile vince il Runner Team 99 di Volpiano davanti a Giò 22 Rivera e Dragonero.
Con loro vanno in finale Cus Torino, Cover, Roata Chiusani e Atp già ammesse.
Nel cross corto maschile il Roata Chiusani supera il Cus Torino , il Saluzzo mantiene il 3° posto, il Runner Team si aggiudica l’ultimo posto utile superando Alfieri e Pettinengo, Canavesana.
Negli Juniores JM s’impone la Cover, davanti a Valle Varaita, Atletica Alessandria (già ammessa), San Maurizio e Avis Bra. Negli Allievi prevale per 1 punto il Saluzzo sul Giò 22 Rivera, seguono poi Savoia , Valle Varaita (già ammessa) e Cus Torino.
La Combinata è del Giò 22 Rivera davanti a Saluzzo e Cus Torino Nel cross lungo femminile vince nettamente la Cover davanti a Runner, Atletica Alessandria, Dragonero, Giò 22 Rivera e Valpellice; ammessa anche l’Atp.
Nel cross corto femminile successo del Cus Torino davanti a Saluzzo e Dragonero, con loro va in finale l’Alfieri già ammesso.
Nelle Juniores successo di misura del Sanfront sull’Atletica Alessandria, seguite da Alba Mondo.
Nelle Allieve stravince l’ Atletica Alessandria davanti a Savoia, Sanfront e Roata Chiusani.
La Combinata è dell’ Atletica Alessandria davanti a Sanfront e Dragonero.
Domenica prossima a Roma la Cover sia maschile che femminile si batterà sul cross lungo per il titolo, con buone prospettive di podio anche per gli Juniores.
Da seguire anche Cus Torino, Saluzzo, Giò 22 Rivera e Valle Varaita, ciascuna con 3 formazioni maschili e l’Atletica Alessandria con 3 femminili.
Interessante l’esordio del Runner Team nel cross lungo maschile e femminile con buone prospettive di piazzamento.
A tutte le 39 formazioni ammesse in bocca al lupo!

Condividi con
Seguici su: