Informazioni Utili Summercamp
07 Marzo 2025STRUTTURA
I ragazzi/e partecipanti saranno accolti dai nostri istruttori presso:
Hotel Biancaneve Sestriere
Indirizzo: Via Cesana n.12 Sestriere (TO)
Tel. 0122.755177
https://www.hotelbiancanevesestriere.com
ORARI
- l’arrivo è previsto dalle ore 15:00 in poi
- la partenza è prevista dalle ore 14:00 sino alle ore 16.00 (ricordiamo che nella mattinata dell'ultimo giorno sono comunque previste attività dalle ore 10.30 alle ore 12 circa)
Per particolari esigenze relative all’orario di arrivo o partenza che esulino dalle fasce orarie indicate, si prega di contattarci al fine di poterci organizzare con i nostri istruttori presenti in loco.
CONSIGLI UTILI
- Dato il clima particolare di Sestriere (la temperatura esterna può variare dai 10° ai 25°) è consigliabile un abbigliamento vario. Si consiglia di portare abbigliamento tecnico per atletica leggera e abbigliamento da tempo libero estivo, aggiungendo qualcosa di invernale ( giacca in pile, golf lana, felpa, pantalone lungo, etc.). E’ comunque consigliato consultare le previsioni meteo prima della partenza.
- Essendo un campus di atletica, si faranno allenamenti sulla pista di atletica, quindi dotarsi di scarpe adatte.
- Dotarsi di giacca impermeabile anti pioggia con cappuccio, giacca a vento, cappellino, abbigliamento/scarpe da passeggiata semplice in montagna (almeno per 1 giornata), zainetto leggero /sacchetta.
- Dotarsi di borraccia.
- Dotarsi di costume da bagno, ciabatte, telo da bagno.
- Dotarsi di crema solare, burro cacao, repellente insetti se ritenuto opportuno.
- Asciugamani per la toilette, lenzuola e coperte sono fornite dall’hotel.
- Le richieste relative a particolari necessità alimentari o patologie (allergie, intolleranze, necessità di assumere farmaci, etc.) se indicate in fase di iscrizione, sono già state comunicate alla struttura e agli istruttori, tuttavia consigliamo di ricordarlo all’arrivo.
- Documento di identità valido del partecipante per procedura di check in
- Se si ha la necessità di assumere particolari farmaci, portarli con se.
- Chi desidera può portare dei soldi per le spese extra (consumazioni al bar, souvenir, ecc). I ragazzi saranno responsabili del proprio denaro.
NUMERI UTILI
Per necessità durante la settimana di soggiorno e ulteriori info potete contattarci in Comitato Regionale dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 16:00
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |