Indoor: successo per il meeting indoor di Bra di sabato 5 febbraio



Bra (CN) 7 febbraio. Grande partecipazione, nel pomeriggio di sabato 5 febbraio, al secondo meeting giovanile presso il Palasport di Bra, rivolto alle categorie Esordienti A (2000-01) e Ragazze/i (1998-99) organizzato dall’Atletica Alba Mondo. Ben 121 giovani atleti, provenienti dalle province di Cuneo, Asti e Torino, hanno preso parte sia alle corse di velocità piana che con ostacoli, articolate in batterie e finali.

In tutto hanno avuto luogo ben 64 corse, tra batterie e finali, con un totale di oltre 300 atleti-gara; grazie al grande impegno della società organizzatrice e all’aiuto dei dirigenti e tecnici delle altre società, (da sottolineare l’aiuto della locale Atletica Avis Bra Gas), le competizioni sono durate solamente  2h e 30’ a partire dalle 15.15, e le premiazioni si sono concluse alle 18.

Come tre settimane fa Alessandro Racca, atleta di casa in forza all’Avis Bra Gas, si è imposto fra i Ragazzi sia sui 60 ostacoli (in 9”88) che sui piani; buono in particolare in quest’ultima prova  il personale portato a 8”04; fra le Ragazze successi sui 60 piani per Chiara Piardi (CUS Torino) in 8”77 e sui 60 ostacoli.in 9”57 per Daria Risso (Roata Chiusani).

Prossimo appuntamento al Palasport Bra nel pomeriggio di Sabato 19 Febbraio, con un meeting rivolto alle stesse categorie e nuovamente organizzato dall’Alba Mondo.

Tutti i risultati di Bra

(Fonte: Società - CN008 Sandro Sandri)



Condividi con
Seguici su: