Indoor: ad Aosta in evidenza Cusinato e Lisco. Bene Guerreschi



Aosta (AO) 23 febbraio. Meeting Assoluto Indoor ad Aosta sabato scorso, utile per molti atleti per rifinire la preparazione in vista dei Campionati Italiani Tricolori del prossimo fine settimana.

Tra questi la promessa Alex Lisco (Vittorio Alfieri Asti) che, dopo la delusione dei campionati di categoria dove è rimasto fuori dalla finale, ad Aosta si migliora con 6.95. Buona prova nella velocità anche per la sua compagna di squadra Carlotta Guerreschi, fresca campionessa italiana junior nel salto in lungo; per lei un buon 8.03 nei 60 metri dietro, per un solo centesimo, a Elena Mandrino (Atl. Mizuno), prima in 8.02.

Nel salto in lungo femminile Cinzia Maffiodo (Atl. Savoia) balza a 5,06 metri, mentre nel lungo maschile la promessa Alessandro Bramafarina (Vittorio Alfieri Asti) ottiene 6,36 metri.

Buona prova dello junior Michael Cusinato (Atl. Vercelli 78) che si impone nell'asta maschile con 4,10 metri e nel peso con 11,37 metri.

Nel salto in alto maschile decisamente positiva la prova di Gabriele Parisi (Atl. Mizuno) che sale fino a 1,90 metri confermando così l'ottimo stato di forma che gli ha consentito di piazzarsi al quarto posto nella finale dei 60 metri allievi ad Ancona.

Ancora da segnalare, tra le allieve, il 10.06 nei 60 hs di Kaja Niegorska (Cus Torino) e l'1,53 metri nell'alto di Giulia Balossino (Atl. Mizuno).

Nella foto Miachael Cusinato

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: