Indoor, Regionali di cross e un occhio a Chesani



Fine settimana intenso su più fronti con il secondo appuntamento stagionale indoor a Pergine, i campionati regionali individuali e di società di cross e Silvano Chesani impegnato a Hustopece

Si avvicina il primo fine settimana invernale veramente intenso per l'atletica trentina che tra sabato e domenica vivrà la seconda riunione indoor di Pergine, con il Trofeo Saucony (Attenzione! Orario modificato!!!) a chiamare in pista le categorie assolute (sempre a base di 60, 60hs e lungo) nel pomeriggio di sabato ed il Cross del Bici Grill di Trento ad assegnare i titoli regionali assoluti sia a livello individuale che di società nella mattinata di domenica.

 

Ma sabato pomeriggio l'attenzione dell'atletica trentina sarà rivolta anche verso la Moravia, dove la città di Hustopece ospiterà la tradizionale riunione dedicata al salto in alto che coinvolgerà anche il poliziotto trentino Silvano Chesani, reduce dopo il lungo stop per infortunio dall'ottimo 2,28 al debutto di Padova, poco più di una settimana fa. Ed a proposito di Padova, proprio il centro veneto nel week-end assegnerà i primi titoli italiani del 2015, con la due giorni riservata alle prove multiple.

 

 

Cross del Bici Grill - Campionato Regionale Individuale e di Società assoluto

 

 

Trofeo Saucony - ORARIO MODIFICATO

 

 

Chesani ad Hustopece - diretta streaming

 

 

Padova, campionati italiani di prove multiple

 

 

 



Condividi con
Seguici su: