Incontro online sul mezzofondo veloce il 23 novembre

15 Novembre 2021

In calendario un nuovo appuntamento online organizzato dall'area tecnica regionale. L'incontro, organizzato dal collaboratore tecnico regionale del mezzofondo, è aperto a tutti. Le modalità di partecipazione.
Prosegue l’attività della nuova struttura tecnica regionale con un nuovo appuntamento online, organizzato dal collaboratore tecnico regionale del settore mezzofondo Andrea Bello, per martedì 23 novembre alle ore 21.30 sulla piattaforma Zoom.

Tema dell’incontro sarà la presentazione del progetto di riqualificazione del mezzofondo veloce (800 – 1500 metri). Nel corso della serata verranno illustrati i punti del progetto e si parlerà del primo raduno tecnico regionale di settore che verrà convocato entro la prima metà di dicembre.

L’incontro online è aperto a tutti i tecnici del mezzofondo veloce del settore assoluto ma è estesa anche a quanti operano nel settore giovanile.

Per partecipare è necessario prenotarsi per la sessione online scrivendo una mail a formazione.piemonte@fidal.it indicando cognome, nome, qualifica, società di riferimento e un indirizzo mail (valido di contatto). Alla mail indicata verrà inviato il link della piattaforma Zoom cui accedere per prendere parte all'incontro. Le iscrizioni scadono lunedì 22 novembre alle ore 12.00.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate