Il weekend in regione

30 Novembre 2023

Fine settimana ricco di appuntamenti in Piemonte. Di seguito una panoramica degli appuntamenti in calendario.
STRADA. Spicca l’appuntamento di domenica 3 dicembre a Trino Vercellese che ospita la 17ma edizione della Mezza Maratona Terre d’Acqua Città di Trino e, in contemporanea, la 17ma edizione della Trino che Corre, su percorso di 6km. L’appuntamento, organizzato dal Gruppo Podistico Trinese, sarà valido come 20ma prova del Grand Prix Certificato FIDAL Piemonte sulla distanza della Mezza.
Nella stessa data si corre anche a Torino, a Parco Dora, dove va in scena la 12ma edizione della 6 Miglia di Natale, organizzata da GiannoneRunning all’interno del circuito Green Tour. Sulla stessa distanza è prevista anche una camminata/fitwalking/nordic walking non competitiva, mentre la camminata Family Run, anch’essa non competitiva, si snoderà su un percorso di 3 miglia. Oltre 400 gli iscritti complessivi alla manifestazione. [ISCRITTI]
 
TRAIL. Appuntamento a Tortona (AL) domenica 3 dicembre con la 7ma edizione della 7 Colli Urban Trail, su percorso di 18km. La manifestazione è organizzata dall’Atl. Serravallese.
 
CROSS. L’Atl. Libertas Morozzo, in collaborazione con Atl. Roata Chiusani, organizza l’ottava edizione del Cross di San Biagio a San Biagio di Mondovì (CN) con prove per tutte le categorie agonistiche, dagli esordienti ai master.
 
PISTA. A Saluzzo (CN) sabato 2 dicembre l’ASD Scuola del Cammino Fitwalking organizza il Meeting Regionale Natale in Marcia, evento alla sua prima edizione. Potranno cimentarsi in pista gli atleti delle categorie da allievi a over 35 che disputeranno una prova sui 5km. Si gareggerà in orario pomeridiano.


Condividi con
Seguici su: