INDOOR. A Torino il campionato regionale di lungo e triplo. Piemontesi in gara a Lione e Bergamo



Torino (TO) 15 gennaio. Cross e Indoor protagonisti del fine settimana dell’atletica piemontese con importanti appuntamenti istituzionali.

INDOOR. A Torino, il pistino indoor dello Stadio Nebiolo ospita la 4° e 5° giornata del Campionato Regionale in sala; protagonisti questa volta gli specialisti di salto triplo (sabato) e salto in lungo (domenica) a caccia del titolo regionale.

LIONE. Nutrita la schiera dei piemontesi che si sposterà oltralpe per gareggiare nella Halle Stephane Diagana, teatro dei campionati regionali di Rhone Alpes. Tra i piemontesi iscritti da seguire Brayan Lopez (Atl. Pinerolo) al via sui 200m e 400m così come i suoi compagni di squadra della staffetta 4x1giro campione italiana juniores indoor in carica, vale a dire Luca Martinis, Mattia Pastorino e Gregorio Dotti (quest’ultimo doppierà 400m e 800m). Ferdinando Mulassano (Atl. Mondovì) sarà al via dei 60m e dei 200m come la sua compagna di club Michela Sibilla che ben si è comportata lo scorso fine settimana a Bra; da seguire anche l’allieva Debora Nemin in gara sui 60m e nel salto in lungo. Federica Voghera (Atl. Alba) sarà in gara sui 60m e 200m come Ginevra e Virginia Schieda (Atl. Pinerolo). Per l’Atl. Chieri da seguire, tra gli altri, Lorenzo Pravato e Roberto Franceschi, entrambi attesi al doppio impegno su 200m e 400m.
ISCRITTI

BERGAMO. In gara il sabato le specialiste dell'asta Gaia Bonessa e Gaia Gemello (CUS Torino), Giulia Cazzamani, Alice Misana e Eleonora Midana (Sisport). Domenica riflettori sulla pedana del salto in alto dove gareggerà il campione mondiale allievi Stefano Sottile (Atl. Valsesia), reduce dal 2,14m dello scorso fine settimana.


(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: