I risultati del Memorial Velatta e di Carcoforo

22 Agosto 2022

A Celio con Breia, successi di Nicolò Fontana e Elena Soffia. A Carcoforo vittoria per Mattia Bertoncini e Clara Defilippi.

La 14ma edizione del trail Memorial Giampiero Velatta, svoltosi venerdì 19 agosto a Cellio con Breia (VC), organizzato dall’Atl. Valsesia, ha visto il successo di Nicolò Fontana (GS Fulgor Prato Sesia) e di Elena Soffia (GS Maratoneti Cassano). Completano il podio maschile Andrea Brumana (Atl. Valsesia) e Stefano Velatta (Maratoneti Genovesi). Al femminile, seconda classificata Virginia Bacchetta (Castellania Gozzano), terza Clara Defilippi (Atl. Valsesia).

La 26ma edizione del Tour di Carcoforo, organizzato domenica 21 agosto nel comune vercellese dalla Fulgor Prato Sesia, in collaborazione con la Proloco, vede il successo di Mattia Bertoncini (Sport Project VCO) e di Clara Defilippi (Atl. Valsesia). Sul podio maschile salgono anche Nicolò Fontanta (Fulgor Prato Sesia) e Nicolò Lora Moretto (GSA Valsesia), primo al traguardo per la categoria juniores. Sul podio femminile invece troviamo Erika Tullio (ASD Circuito Running) e Alessia Minazzi (GSA Valsesia).

File allegati:
- RISULTATI MEMORIAL VELATTA
- RISULTATI CARCOFORO



Condividi con
Seguici su: