I CdS Giovanili con l'esibizione di Yeman Crippa

21 Maggio 2021

Yeman Crippa e non solo ospite d'eccezione nella due giorni dei CDS Giovanili Regionali che presentano quasi 1000 atleti-gara iscritti. L'orario definitivo
Poco meno di 1000 atleti gara in due giornate ed alcuni ospiti davvero particolari: sabato e domenica il Campo Scuola Covi Postal di Trento sarà da palcoscenico al Campionato di Società Regionale Giovanile che richiamerà in pista i cadetti (under 16) e ragazzi (under 14) del Trentino Alto Adige per una due giorni allestita dall'Atletica Valle di Cembra.

Tantissimi atleti in gara, ma anche alcuni ospiti preziosi a cominciare dal padrone di casa e primatista italiano Yeman Crippa (Fiamme Oro) che di ritorno dal periodo di allenamento in quota a Sierra Nevada sarà protagonista in chiusura della seconda giornata - attorno al mezzogiorno di domenica - di un'esibizione nei 1500 metri insieme ad alcuni compagni di allenamento (Mohad Abdikadar, Yassin Bouih, David Nikolli, Lorenzo Pilati). Una sorta di prima uscita agonistica - senza velleità particolari - che proveranno a sfruttare i più giovani specialisti nostrani come Daniel Rocca (Lagarina Crus Team) e Simone Valduga (Us Quercia Trentingrana).

I 1500 conclusivi non saranno comunque l'unico fuori programma: nel corso della due giorni ci sarà spazio anche per i 100 metri e per i 200 metri ad invito, prove rivolte ai migliori interpreti trentini di questa prima parte di stagione.

Sulla scorta del numero di iscritti è stato rivisto l'orario della manifestazione, nello specifico:

Orario di Sabato - Orario di Domenica

Tutte le informazioni in merito ai CdS Giovanili sono disponibili al presente link.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate