Gyor: domani tocca ad Andrei

05 Luglio 2018

I campionati Europei Under 18 di Gyor si sono aperti oggi con il bronzo di Simona Bertini nella marcia, specialità nella quale domani il trentino Aldo Andrei debutterà in azzurro

I Campionati Europei Under 18 di Gyor, Ungheria, si sono aperti oggi con una buona notizia per il team azzurro che ha salutato la medaglia di bronzo dell'emiliana Simona Bertini nella marcia. E proprio nella marcia domani debutterà in azzurro Aldo Andrei, lo specialista valsuganotto protagonista di una poderosa ascesa negli ultimi mesi.

Il portacolori del Gs Valsugana Trentino scenderà in pista alle 10:40 locali, per affrontare 10.000 metri tiratissimi, in cui l'allievo di papà Lorenzo vanta uno dei migliori crono di accredito, insieme al compagno di squadra Davide Finocchietti, unico capace di batterlo nella sfida tricolore under 18 di pochi giorni fa a Rieti.

 

TV E STREAMING - Tutte le emozioni e le sfide dei Campionati Europei under 18 di Gyor saranno trasmesse da giovedì 5 a domenica 8 in diretta tv sui canali Eurosport (a questo LINK gli orari di programmazione) e in diretta video streaming sul portale Eurovision al seguente indirizzo: http://www.eurovisionsports.tv/eaa/.

RISULTATI/Results - ORARIO/Timetable - LA SQUADRA AZZURRA/Italia Team - LE PAGINE EA SUGLI EUROPEI U18 - IL SITO DELLA MANIFESTAZIONE - TUTTE LE NOTIZIE/News

 

 



Condividi con
Seguici su: