Grand Prix Prove Multiple al via

31 Marzo 2017

A Borgomanero (NO) prende il via la stagione regionale delle prove multiple. In gara il primatista italiano cadetti Alessandro Sion e la campionessa italiana indoor allieve Rebecca Menchini.

Ai nastri di partenza il Grand Prix Prove Multiple Fidal Piemonte. 1° prova sabato 1 aprile a Borgomanero (NO) aperta a tutte le categoria agonistiche, dai cadetti/e agli assoluti/e. I cadetti saranno impegnati sui 100hs (80hs le cadette), getto del peso e salto in lungo: da seguire Alessandro Sion (Safatletica Piemonte), il primatista italiano dell’esathlon con 4466 punti al suo esordio stagionale all’aperto.

Per le categoria assolute, al femminile il programma prevede 100hs, salto in lungo, getto del peso e 200m; al maschile 110hs, salto con l’asta, getto del peso e 400m. Tra le donne da seguire l’esordio stagionale della campionessa italiana indoor allieve di pentathlon Rebecca Menchini (Atl. Stronese); sempre al femminile nella categoria promesse ci sarà la specialista delle prove multiple Silvia Nicola (Zegna).

ISCRITTI



Condividi con
Seguici su: