Gli auguri di Buona Pasqua del Presidente Fidal Piemonte



Torino (TO) 18 aprile. Di seguito il messaggio di auguri di Buona Pasqua del Presidente Fidal Piemonte Maurizio Damilano.

 

Colgo l’occasione della S. Pasqua per far giungere a tutte le componenti della nostra atletica Piemontese i più sentiti auguri da parte di tutto il Consiglio Regionale Fidal, della struttura operativa e tecnica dello stesso Comitato.

 

Abbiamo ormai voltato il primo quarto di anno e, unendomi a quanto già sottolineato dal Consiglio Regionale nella sua ultima seduta, voglio esprimere viva soddisfazione per i risultati che sono stati raggiunti dalle nostre società, atleti e tecnici in questo scorcio di stagione.

 

Dopo le festività si aprirà una seconda fase del nostro calendario sportivo che si focalizzerà con l’avvio delle prove su pista. In modo particolare si succederanno alcuni campionati per società che introdurranno poi l’attività individuale con i diversi campionati.

 

Torino, come sapete, ospiterà i campionati nazionali individuali J/P nei primi giorni di Giugno. L’augurio di tutti noi è quello di vedere una folta presenza di atleti piemontesi sulle piste e sulle pedane dello stadio Nebiolo, e quindi di poter anche applaudire successi e risultati di rilievo da parte dei nostri rappresentanti.

 

Sono certo che l’atletica Piemontese, ormai solidamente al vertice del movimento nazionale per presenze sportive ed attività, trasformerà sempre più questo suo valore anche nella costante crescita tecnica, base indispensabile non solo per lanciare talenti ma per consolidarne le qualità e caratteristiche.

 

In attesa quindi di questa importante fase di lavoro che attende tutti per affrontare al meglio la stagione estiva, rinnovo alle Società, ai tecnici, agli atleti e ai giudici di gara i più fervidi auguri per le imminenti festività pasquali.

 

MAURIZIO DAMILANO

 

 



Condividi con
Seguici su: