Gli appuntamenti della pista

14 Aprile 2023

Fine settimana ricco di appuntamenti per l’attività su pista in regione. Ad Alessandria, Osakue torna in pedana nel disco.
ALESSANDRIA. Il Meeting Regionale “Gare scarsamente organizzate”, organizzato dall’Atletica Alessandria e aperto a tutte le categorie (dai cadetti agli assoluti), vede come gara di maggior interesse il lancio del disco femminile, vista la presenza in pedana dell’azzurra Daisy Osakue (Fiamme Gialle) alla prima uscita della stagione estiva. Complessivamente la manifestazione si presenta con 366 atleti iscritti, 471 atleti gara, gli 800 metri maschili la gara più partecipata con 49 atleti attesi al via. [ISCRITTI]
 
Campionati Provinciali Ragazzi e Ragazze in programma a Gaglianico (BI), dove si disputa la prima giornata [ISCRITTI] e a Beinasco (TO), con programma completo [ISCRITTI]. In entrambi i casi, l'organizzazione è del Comitato Provinciale FIDAL di appartenenza. Per quanto riguarda Beinasco, ricordiamo che, causa altre attività, l'ingresso al Centro Sportivo non sarà da Via Fratelli Cervi 8 ma da Via Orbassano (ingresso boschi).
 
A FOSSANO (CN) domenica 16 aprile va in scena il Campionato Provinciale di Staffette per tutte le categorie, dai ragazzi/e agli assoluti. Nel programma gare, oltre alle tradizionali 4x100 e 4x400, anche la 4x1500, la svedese corta e la 4x400 mista. L'organizzazione è dell'Atl. Fossano 75. [ISCRITTI]
 
Concludono il riepilogo del weekend il 1° Meeting Regionale Esordienti in programma a Cuneo sabato 15 aprile, organizzato dal GS Roata Chiusani; nella stessa giornata a Bellinzago Novarese (NO), 1° edizione dell’Atletica in Festa, manifestazione per la categoria ragazzi/e, organizzata dall'Atl. Bellinzago [ISCRITTI].


Condividi con
Seguici su: