Gli appuntamenti del fine settimana in regione

27 Giugno 2025

Nel fine settimana la corsa in montagna assegna i titoli regionali assoluti e master di staffetta a Rivera di Almese. Per la strada appuntamento a Cuneo (venerdì in notturna) e a Castelnuovo Calcea. A Vercelli il Miglio in pista.
STRADA. CUNEO. Venerdì 27 giugno si svolge la 1° edizione della Run the Night Kharu per CDF, manifestazione nazionale di corsa su strada organizzata da Atletica Roata Chiusani; due le distanze competitive, mezza maratona e 7km. Quasi 800 complessivamente gli iscritti. L’appuntamento avrà anche una valenza solidale: per ogni quota di iscrizione, 10,00 € saranno devoluti all’Associazione C’è da Fare ETS. La corsa si svolgerà in notturna (il via alle ore 21.00) con partenza e arrivo in piazza Duccio Galimberti nel cuore della città. [ISCRITTI]
CASTELNUOVO CALCEA (AT). ASD Verdenero sabato 28 giugno organizza, in collaborazione con il Comune e con il Gruppo Alpini locale, la Corri con Dino – 3° Memorial Morino. La gara si snoda su un percorso di 6,7km con fondo misto collinare, asfalto e sterrato.
 
PISTA. VERCELLI. Venerdì 27 giugno si svolgerà la 2° edizione del Miglio Città di Novara in pista, manifestazione organizzata da Atl. Trinacria. La partecipazione è aperta ai cadetti e cadette e alle categorie assolute. [ISCRITTI]
 
MONTAGNA. RIVERA DI ALMESE (TO). Atl. Giò 22 Rivera organizza domenica 29 giugno la 1° edizione della Staffetta dei Due Monti – Memorial Piergiorgio Chiampo, inserita nel circuito Eco Regione Piemonte come 6° prova. La manifestazione assegnerà poi i titoli regionali assoluti e master di Staffetta e sarà inoltre valida come 3° prova del CdS Assoluto di corsa in montagna. Il percorso prende il via da Piazza Comba per snodarsi lungo un tracciato di 7,55km con dislivello positivo di 355 metri.
 


Condividi con
Seguici su: