Gallo e Caposieno in azzurro a Trieste

03 Ottobre 2023

I due piemontesi sono stati convocati dal DT La Torre per prendere parte alla prima edizione dell'Incontro Internazionale U23 di corsa su strada a Trieste il prossimo 15 ottobre.

Esordio in maglia azzurra per Isabella Caposieno. La portacolori del Battaglio CUS Torino, recente protagonista a Modena con il suo club nella finale dei CdS su pista U23, è infatti stata chiamata dal DT La Torre a far parte della nazionale di categoria che prenderà parte alla prima edizione dell’Incontro internazionale U23 di corsa su strada di Trieste, match in programma domenica 15 ottobre sulla distanza dei 10 km.

Sulla distanza, Caposieno vanta un primato personale di 35:15 ottenuto a Pescara nel corso di questa stagione.

Torna invece a vestire la maglia azzurra Nicolò Gallo (Atl. Mondovì-Acqua S.Bernardo). Il cuneese aveva infatti fatto il suo esordio in nazionale nel 2021 quando aveva preso parte a ben tre eventi internazionali: Campionati Europei U20 di Tallin, Incontro Internazionale di Corsa su Strada U20 di Oderzo e i Campionati Europei di Cross a Dublino. Sui 10km Gallo vanta un primato personale di 30:01 realizzato nel 2021 a Forlì mentre in questa stagione ha corso in 30:13 a Pescara.

File allegati:
- LA SQUADRA AZZURRA



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate